myls app

myls App

Semplificare la gestione dei dati, aumentare la visibilità

Con l’app myls, gestire i dati aziendali è un gioco da ragazzi. Ottimizzate la vostra presenza online con pochi clic e aumentate la vostra visibilità su Google e sui social media.

Consulenza non vincolante
Feature's Image
Dati completi e senza errori su oltre 40 piattaforme
Feature's Image
Pubblicare su tutte le piattaforme con un solo clic
Feature's Image
Tutte le recensioni in sintesi
Feature's Image
Utilizzate l’intelligenza artificiale per generare post e recensioni in modo rapido e automatico.

Alcuni dei nostri clienti

Es gibt keine mehr

Piattaforme

La vostra azienda è visibile su oltre 40 piattaforme in Svizzera

Dati aziendali coerenti e accurati sono la chiave per garantire la fiducia e la scopribilità nel mondo digitale. Ci assicuriamo che le vostre informazioni siano coerenti e aggiornate ovunque per rafforzare la vostra presenza online e stimolare la crescita del vostro business.

Provate la potenza dell'app myls - Iniziate subito!

Richiedi una demo

Testimonianze

Un vero successo con l'app myls: i rapporti dei clienti

Oltre 2000 imprenditori hanno già trasformato la loro presenza online con l'applicazione myls. Rapporti autentici mostrano i risultati impressionanti della nostra soluzione. Lasciatevi ispirare e convincere dai loro successi.

Testimonianze

Un vero successo con l'app myls: i rapporti dei clienti

Oltre 2000 imprenditori hanno già trasformato la loro presenza online con l'applicazione myls. Rapporti autentici mostrano i risultati impressionanti della nostra soluzione. Lasciatevi ispirare e convincere dai loro successi.

DF

Domande frequenti

I potenziali clienti cercano la vostra azienda su varie piattaforme come TomTom o Apple Maps. La coerenza dei dati garantisce che le informazioni corrette appaiano ovunque, creando fiducia e migliorando la vostra reperibilità su Google.

Se si cancella l'app myls, le iscrizioni saranno pubblicate su Google, Facebook, Instagram e altre piattaforme, in modo che possiate gestirle nuovamente da soli. Non rivendichiamo la proprietà delle voci create. Queste voci rimangono sempre in possesso dell'utente.

Sì, è possibile utilizzare l'app myls su più dispositivi. I dati vengono sincronizzati in modo da poter accedere alle stesse informazioni da qualsiasi dispositivo, purché si acceda con lo stesso account.

L'app myls è un'applicazione web ed è quindi compatibile con tutti i browser moderni, indipendentemente dal sistema operativo del dispositivo. Ciò significa che è possibile utilizzare l'app myls su dispositivi iOS (come iPhone e iPad), Android (come smartphone e tablet) e su computer Windows e macOS. Tutto ciò che serve è una connessione a Internet e un browser web aggiornato.

Sì, la sicurezza è molto importante per noi. L'applicazione myls utilizza moderne misure di sicurezza per proteggere i vostri dati. Per richieste tecniche dettagliate, è sufficiente inviare un'e-mail a [email protected].

Sì, offriamo una versione di prova gratuita che consente di provare le funzioni principali dell'applicazione per un periodo di tempo limitato. Inviateci un'e-mail a [email protected] per ottenere l'accesso alla demo.

No, come utente dell'app myls non dovete preoccuparvi di configurare e collegare le piattaforme. Noi configuriamo l'app completamente pronta per l'uso e colleghiamo tutte le voci della vostra azienda. Avete bisogno solo delle voci su Facebook, Instagram, LinkedIn e X (ex Twitter). Noi creiamo gratuitamente le altre voci e le colleghiamo alla vostra app myls. (La creazione delle voci aziendali su Facebook, Instagram, LinkedIn e X costa 320,00 CHF una volta). Se non desiderate avere una voce su una determinata piattaforma, possiamo disattivarla per voi.

L'app myls sincronizza i dati della vostra azienda su oltre 30 piattaforme importanti e sul vostro sito web, tra cui Google, Bing, Facebook, Instagram, Apple Maps e molte altre. In questo modo i potenziali clienti possono trovarvi facilmente su ogni piattaforma e, soprattutto, sui motori di ricerca più diffusi come Google e Bing. Tutte le directory collegate all'applicazione myls: Sito web proprio, Profilo aziendale Google, Apple, Bing, Facebook, Snapchat, American Express, AroundMe, Brave, Brownbook.net, Cylex, Foursquare, HERE, Help.ch, HotFrog, InfoIsInfo, Infobel, Koomio, MapQuest, Mapstr, Navmii, Oeffnungszeitenbuch, Pages 24, Pitney Bowes, SafeGraph, ShowMeLocal, Stadtbranchenbuch, TomTom, Tupalo, Where To?, Yandex, iGlobal, tellows, wogibtswas.de, Find Open, Instagram, Siri, Waze  

Sì, l'app myls è ideale per le aziende con più sedi. È possibile inserire i dati aziendali per ogni sede in modo centralizzato e garantire che vengano visualizzati in modo corretto e coerente su tutte le piattaforme. Le ferie aziendali e i giorni festivi sono facili da gestire.

Non è necessario avere iscrizioni su tutte le oltre 30 piattaforme. È sufficiente avere iscrizioni su Facebook, Instagram, LinkedIn e X (ex Twitter). Le voci rimanenti sono create da noi gratuitamente per voi come utenti dell'app myls e collegate alla vostra app myls. La creazione delle voci aziendali su Facebook, Instagram, LinkedIn e X costa un costo una tantum di Fr. 320.00. Se non volete una voce su una determinata piattaforma, possiamo disattivarla per voi.

L'app myls vi permette di creare post pertinenti e accattivanti sui social media in pochissimo tempo e di pubblicarli sulle piattaforme più importanti con un solo clic. È possibile scrivere testi con l'aiuto dell'intelligenza artificiale e pubblicarli automaticamente, risparmiando tempo ed energia.

L'app myls vi aiuta a rispondere in modo professionale alle recensioni. Grazie all'intelligenza artificiale, potete creare e pubblicare risposte adeguate alle recensioni con un solo clic, aumentando la fiducia e migliorando la vostra immagine. Risposte regolari e professionali alle recensioni aumentano la vostra visibilità e la fiducia dei potenziali clienti.

La vostra visibilità su Internet dipende in larga misura dalla coerenza e dall'aggiornamento dei dati aziendali, quali nome, indirizzo e numero di telefono (dati NAP). Se questi dati non corrispondono, Google valuterà la vostra azienda come meno affidabile, con conseguente abbassamento del ranking. L'applicazione myls vi aiuta a inserire questi dati una sola volta e ad aggiornarli automaticamente su oltre 30 piattaforme, da Google e Facebook a Instagram e Apple Maps.

L'applicazione myls è una web app, il che significa che funziona direttamente tramite il browser e non è necessaria l'installazione dall'app store. Quando si apre l'app sullo smartphone, è sufficiente aggiungerla alla schermata iniziale dello smartphone, in modo che abbia l'aspetto e il funzionamento di una normale app. In questo modo si ha un accesso rapido senza dover scaricare un'app speciale.  

Il prezzo dipende dalle esigenze individuali. Per determinare il prezzo esatto, saremo lieti di avere un breve colloquio non vincolante con voi per chiarire le vostre esigenze e trovare il pacchetto giusto. Fissate subito un appuntamento non vincolante.

L'applicazione myls si rivolge a tutte le PMI, le grandi aziende, le associazioni e i comuni svizzeri che desiderano gestire in modo efficiente i propri annunci aziendali su varie piattaforme online. È l'ideale per tutte le organizzazioni che desiderano migliorare la propria visibilità online senza dover spendere molto tempo per mantenere i dati aziendali, le recensioni e i contenuti dei social media. Con l'app myls, possono gestire e ottimizzare facilmente la loro presenza online per essere trovati meglio dai potenziali clienti.
 

L'applicazione myls vi aiuta a ottimizzare la visibilità online della vostra azienda mantenendo automaticamente aggiornati i dati della vostra azienda, come nome, indirizzo e numero di telefono, su oltre 30 piattaforme, come Facebook, Instagram, Google ecc. Questo migliora il vostro posizionamento su Google e aumenta la possibilità di essere trovati da potenziali clienti. Con l'app MYLS potete anche creare facilmente post sui social media e pubblicarli sulle piattaforme più importanti con un solo clic, risparmiando tempo e migliorando la vostra presenza online. L'app consente inoltre di rispondere alle recensioni in modo professionale, con l'aiuto di risposte generate dall'intelligenza artificiale, rafforzando così l'immagine della vostra azienda.  

Il nostro team di assistenza è disponibile durante gli orari di ufficio via e-mail, telefono e live chat tramite il nostro sito web. Potete inviarci un'e-mail a [email protected] o chiamarci al numero 033 533 20 53. In qualità di utenti dell'applicazione myls, l'assistenza è gratuita. Potete trovare istruzioni e informazioni utili anche al seguente link: Centro di assistenza dell'app myls.

Sottoscrivere un abbonamento: Compilare semplicemente il modulo al seguente link e vi invieremo al più presto il vostro accesso all'app MYLS. Annullare l'abbonamento: Scrivere un'e-mail a [email protected] con la vostra richiesta di cancellazione e vi confermeremo la cancellazione il prima possibile.